by Fmeaddons

In offerta!

Cristina – Borsa A Mano da Donna in Doppia Pelle Di Vacchetta colore Tortora – Linea Stibbert BTH045 | Borse A Mano Il Bisonte

 144.00  89.00

– – Dettagli Prodotto : Cristina – Borsa a mano da donna con tracolla e nappine removibili. Realizzata in pelle di vacchetta c…

Disponibile

COD: MCS28.OG541712 Categorie: , , Tag: , , ,

Descrizione

– –
Dettagli Prodotto :
Cristina – Borsa a mano da donna con tracolla e nappine removibili. Realizzata in pelle di vacchetta conciata al vegetale, è prodotta in Italia dai maestri artigiani della filiera a km 30 de Il Bisonte.Si indossa a mano, con due manici corti, o cross-body, con tracolla regolabile e removibile con moschettoni di ottone. Laccetto removibile con due nappine in pelle di vacchetta. Chiusura con bottone automatico. L’interno, sfoderato, ospita una tasca aperta in pelle.
– –
Perchè È Speciale :
La vacchetta, materiale di elezione de Il Bisonte fin dalla fondazione del brand, è una pelle di alta qualità lavorata con la tecnica naturale della concia al vegetale, un procedimento antichissimo praticato in Toscana da millenni. Bella e sostenibile, si distingue per la sua morbidezza, per il suo profumo e per la patina dorata che la copre col passare del tempo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cristina – Borsa A Mano da Donna in Doppia Pelle Di Vacchetta colore Tortora – Linea Stibbert BTH045 | Borse A Mano Il Bisonte”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. 20-30 Giorni per resi e cambi
  5. Pagamenti: